Our Recent Posts

Tags

Cos'è www.lesfripes.it ???

Finalmente dopo pomeriggi di shooting e varie attese, il mio personalissimo www è pronto! Lasciatemi ringraziare in particolare qualcuno: miss WhateverTilda (aka mia sorella maggiore) per tutta la grafica e la creazione del sito e anche la fotografa di Les Fripes:Luana Speciale (aka la mia migliore amica). Loro sono un po' i miei angeli custodi, è stato un lavoro di squadra e loro hanno scelto di giocare con me e dedicarmi il proprio tempo nonostante i loro impegni, le loro preoccupazioni, pensieri e umori. Grazie Erika e grazie Luana.

Sono molto felice, dopo un anno raddoppiamo Les Fripes e uniamo il vintage al mondo della tecnologia! Il sito è di facile utilizzo, ogni capo, descritto nei minimi dettagli, appartiene ad una categoria. Ma qualora qualcosa non fosse chiara, potete contattarmi senza problemi. Ogni articolo è indossato dalla sottoscritta, non perchè io sia Agnyss Deyn, ma perchè credo sia importante creare una comunicazione visiva con un pubblico virtuale e avere un volto di riferimento per capire con chi si ha a che fare.

In realtà poi, ho scelto di metterci la faccia per una causa in cui credo: nel secolo delle illusioni, è importante vedere che la ''modella'' scelta è una persona che rispecchia la realtà, un' umana coi suoi difetti, con un po' di panza e un sorriso in viso, senza artifici, senza botox e photoshop, senza contouring e senza bugie. E' importante far capire che 'tu puoi diventare tutto quello che ti pare' a prescindere dagli stereotipi a cui siamo sottoposti, è importante non scoraggiare chi ti guarda da fuori. Non possiamo continuare a farci imbrogliare! La verità è che siamo circondati dagli estremi eccessi e la bellezza è qualcosa che non ha niente a che vedere col colore dei capelli e con la taglia che portiamo, la bellezza è altrove, infatti 'non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi''. E quindi mi chiamo Simona, ho 24 anni, mi piacciono la birra artigianale, la lasagna e la focaccia di mamma e si vede, e da un anno ho scelto di metterci la faccia e faccio la modella per il mio negozio, tiè!

Sappiate distinguere la realtà distorta e non sentitevi inferiori a niente e a nessuno, perchè non lo siete. Siate come volete essere, come vi sentite bene voi, siate umani e basta.SHOOOPPPPONLINEEEE!Non smetterò mai di credere che posso cambiare il mondo e non smetterò mai di combattere le mie battaglie, mai controcuore.Buon inizio di SHOP ONLINE a voi, e perchè no, anche a me!Alla prossima!

Firmato, una umana qualunque.Lady Les Fripes.